Junior Security Consultant
SP-Cybertec opera nel settore della sicurezza informatica con attività di consulenza, implementazione, delivery e assistenza su progetti di Information Technology, in particolare in ambiente Cyber Security.
La ricerca di personale da assumere con contratto a tempo indeterminato è rivolta a candidati Junior motivati da forte determinazione verso una crescita professionale comprovata da attività e iniziative già intraprese per accrescere la propria cultura personale in ambito Security.
La selezione avverrà principalmente su argomentazioni scelte dal/dalla candidato/a relative alle attività e iniziative svolte sinora e su tematiche di carattere generale riguardo tool, metodologie, standard in ambiente Cyber Security.
Le attività sulle quali potrà sviluppare le proprie competenze il/la candidato/a saranno, a titolo esemplificativo:
- Installazione, configurazione e gestione di soluzioni di Sicurezza Perimetrale e degli Endpoint, E-mail Security, IDS/IPS, Next Generation Firewall/UTM, Cifratura e Strong Authentication
- Vulnerability Assessment e Penetration Test
- Redazione dei rapporti tecnici che includono i risultati di un’attività e/o procedure/soluzioni consigliate per la “remediation”
- Acquisizione di certificazioni secondo il programma di crescita definito dalla Direzione per il raggiungimento degli obiettivi di partnership con i principali produttori del settore.
Requisiti minimi:
- Laurea tecnico-scientifica
- Conoscenze di base degli argomenti che riguardano le attività in questo annuncio
- Approccio analitico e di problem solving
- Capacità di analisi del dato e di aggregazione di dati, di reportistica e sintesi
- Discreta conoscenza dei sistemi Linux
- Padronanza del pacchetto Office e dei principali tool software commerciali e open source
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro:
La sede di lavoro è Roma con attività sia in sede sia presso clienti sul territorio nazionale
Modalità di contatto:
Inviare dettagliato CV con in calce autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo informativa regolamento (UE) n. 2016/679 all’indirizzo job@sp-cybertec.it
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)